L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La locandina di Magnifica Presenza, il nuovo film di Ferzan Ozpetek

Di Redazione

Archiviato il discreto successo di critica e pubblico con Mine Vaganti, il regista turco – ormai italiano per adozione – Ferzan Ozpetek sta per tornare al cinema con la commedia drammatica Magnifica Presenza.

Ed è proprio Ozpetek a pubblicare sul suo profilo Facebook la locandina ufficiale del suo nuovo lungometraggio, dal sapore retrò:

Magnifica Presenza - Poster

La trama del film vede al centro Pietro, interpretato da Elio Germano, un giovane pasticciere siciliano che sbarca a Roma con il sogno di diventare un attore di successo. Il palazzo in cui si trasferirà sarà popolato da personaggi decisamente particolari e, dopo un periodo di indifferenza totale, Pietro instaurerà con i vicini dei forti legami di amicizia che lo spingeranno a cambiare atteggiamento nei confronti della vita.

Il cast, oltre al protagonista Elio Germano, vede anche la presenza di  Margherita BuyVittoria Puccini, ma anche Beppe Fiorello, Andrea Bosca, Alessandro Roja, Paola Minaccioni, Claudia Potenza, Bianca Nappi, Daniele Pecci, Platinette e Massimiliano Gallo.

In attesa di vedere il primo trailer, ormai imminente, vi ricordiamo che la pellicola sarà distribuita dalla 01 Distribution a partire da venerdì 16 marzo.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.