L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Furia dei Titani, un nuovo trailer internazionale!

Di Leotruman

Nuovo trailer internazionale per La Furia dei Titaniil sequel di Scontro tra Titani, kolossal arrivato due anni fa e capace di incassare grazie al sovrapprezzo 3D quasi 500 milioni di dollari.

Sam Worthington è ancora il protagonista nei panni di  Perseo. Dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken vive come umile pescatore insieme al figlio, ma una nuova battaglia tra gli dei lo riporterà purtroppo sul campo di guerra e questa volta la furia dei Titani sarà inarrestabile.

Diretto da Jonathan Liebesman, ecco il nuovo trailer con tante scene inedite dal kolossal:

Nel cast anche Liam NeesonRalph FiennesÉdgar RamírezDanny HustonToby Kebbell e Bill Nighy.

La Furia dei Titani uscirà il 30 marzo 2012 in USA e in Italia, in tempo per partecipare alla sfida pasquale. Per saperne di più, consultate le news dal blog o cliccate il riquadro sottostante.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.