Continua il casting per la versione The CW di La bella e la bestia (Beauty and the Beast), serie basata sulla celebre fiaba di Leprince De Beaumont e remake di uno show CBS di fine anni ’80, con Ron Perlman e Linda Hamilton nella New York contemporanea (anche ABC sta preparando una sua versione della favola, ma più fedele al classico): secondo quanto riporta TvLine dell’ineffabile Michael Ausiello, la protagonista sarà Kristin Kreuk, la dolcissima Lana Lang di Smallville, personaggio difficile da scalzare dalla mente dello spettatore.
La scelta di Kreuk porta la produzione subito a un altro livello, visto che l’attrice canadese è stata uno dei punti fermi per anni dello show di maggior successo della rete: diventa quindi fondamentale la ricerca del protagonista maschile, che dovrà essere all’altezza dell’attrice.
Voi che ne pensate di questa scelta? E chi vedreste nel ruolo della Bestia? Commentate qui sotto e restate con noi su Screenweek ed Episode39 per tutte le news dal mondo della tv.