L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart: “Bella e Maleducata” a Parigi!

Di

Il 2012 profuma di novità per Kristen Stewart! Quest’anno la vedremo interpretare Biancaneve nel film più atteso dell’anno, una sexy vampira in Breaking Dawn Parte 2 e come testimonial per Balenciaga. Hai capito la piccola Kris?

Questa settimana, l’attrice ha trascorso qualche giorno a Parigi per realizzare un servizio fotografico per il prossimo numero francese di Vanity Fair. Potevamo perderci le prime immagini esclusive? Certo che no!

Kristen indossa un bellissimo vestito Dior mentre viene fotografata da Mario Testino (famoso fotografo – guarda le foto che ha scattato a Taylor Swift) e Karl Lagerfeld! In pochissimo tempo, la location è stata scoperta dai fotografi e da numerosi fans che hanno iniziato a twitterare foto e messaggi di felicità.

Kris è stata gentilissima con le ragazza che chiedevano foto e autografi, un po’ meno con i paparazzi ai quali ha augurato di “morire di freddo“. Sempre la solita ragazzaccia! 😉

Kristen è brillante, divertente e bellissima” ha detto la Makeup Artist del servizio. E noi le crediamo, viste le prime immagini dal set del photoshoot:

 La nostra Bella ha un corpo minuto, una pelle chiarissima e lineamenti scuri e delicati. Sembra così fine e glamour nelle immagini del servizio, che fa ridere vederla fare il dito medio ai fotografi francesi! Lei è così in fondo: una semplice ragazza di quasi 22 anni… un po’ matta e ribelle!

Ma Kristen non piace a tutti e ad alcuni non è proprio piaciuto il suo gesto, e hanno definito la ragazza “maleducata” e “poco rispettosa”. Anche voi la pensate allo stesso modo? Ecco la foto:

 

In ogni caso, è strano vedere Kristen vestire abiti così eleganti quando siamo abituati a vederla in jeans e scarpette. Voi che ne pensate? Meglio con il look casual o l’attrice dovrebbe rivedere il suo abbigliamento?

Una cosa è certa: Kris è una bella ragazza e ha tanto da mostrare, oltre al dito medio… 😉

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.