L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry sbarca al cinema con un film in 3D!

Di Leotruman

La Paramount Pictures è particolarmente soddisfatta del risultato ottenuto da Justin Bieber: Never say Never, uscito lo scorso anno e capace non solo di incassare 100 milioni di dollari in tutto il mondo (di cui 73 negli Stati Uniti) ma anche di ricevere recensioni positive della critica.

Lo studio è pronto a ripetere l’operazione con un’altra star molto amata. Si tratta di Katy Perry, cantante californiana che ha venduto milioni di album e soprattutto di singoli, tanto da aver eguagliato Michael Jackson con cinque singoli dello stesso album ad aver raggiunto la vetta della classifica americana. La cantante è molto amata anche sui social network, tanto da avere oltre 38 milioni di fan su Facebook (uno degli account più seguiti in assoluto).

I Simpson 22x08 The Fight Before Christmas Katy Perry Promo 4

Nel corso dell’anno la Imagine Entertainment insieme con la AEG ha filmato con telecamere 3D molti concerti di Katy Perry e oggi è stato svelato il motivo. Sbarcherà nelle sale cinematografiche prossimamente un film musicale in tre dimensioni!

Il film mostrerà non solo gli eventi live ma anche la storia della cantante con momenti da “biopic”, proprio come avvenuto con Justin Bieber e la sua formula di successo.

Per ora non si sa nulla di più, se non che l’intenzione è di rilasciare la pellicola in un periodo “caldo”, come giugno o luglio. Che ne pensate? Successo alla Bieber o flop alla Glee?

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.