L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Karate Kid 2 arriva, Zak Penn alla sceneggiatura

Di Marco Triolo

The Karate Kid La leggenda continua Jaden Smith Jackie Chan Foto dal film 20

Zak Penn (L’incredibile Hulk, X-Men: Conflitto finale) è stato chiamato a scrivere la sceneggiatura del sequel di The Karate Kid – La leggenda continua, il remake del classico anni Ottanta interpretato da Jaden Smith e Jackie Chan. Prima di Penn, hanno lavorato allo script Cyrus Voris ed Ethan Reiff, che hanno anche collaborato alla sceneggiatura di Robin Hood. Non è chiaro se Penn ripartirà da zero, o lavorerà a partire dalla stesura di Voris e Reiff.

Interpellato da ComingSoon.net, il regista dell’originale Harald Zwart tempo fa si era detto aperto alla prospettiva di un secondo capitolo: “Mentre giravo il film, ricordo che guardavo Jaden e Jackie e pensavo che fossero una coppia cinematografica perfetta. Sono due bei personaggi che sicuramente potremmo riutilizzare”. Il successo del primo capitolo, che ha incassato nel mondo quasi 360 milioni di dollari, chiama senza dubbio un seguito. Ma voi pensate che ne valga la pena?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Candyman: in arrivo il trailer del film prodotto da Jordan Peele, i primi dettagli 22 Febbraio 2020 - 17:00

A quanto pare il trailer del nuovo Candyman prodotto da Jordan Peele arriverà la prossima settimana...

Wes Anderson parlerà di animazione ad Annecy 2020 22 Febbraio 2020 - 16:07

Wes Anderson con Jason Schwartzman e Roman Coppola sarà ospite della 60esima edizione del Festival di Annecy, per parlare di animazione

Volevo nascondermi: Elio Germano è Antonio Ligabue nelle nuove clip 22 Febbraio 2020 - 15:00

Dopo Pierfrancesco Favino in Hammamet di Gianni Amelio, è il turno di Elio Germano. Anche lui è irriconoscibile in Volevo nascondermi. Ecco due nuove clip.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.