L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Timberlake con Eastwood in Trouble With the Curve

Di Marco Triolo

In Time Justin Randall Timberlake foto dal film 5

Il cast di Trouble With the Curve, che conta già Clint Eastwood, Amy Adams e Matthew Lillard, si arricchisce di un nuovo membro. Justin Timberlake, che ha fatto fare un salto alla sua carriera partecipando a The Social Network e che presto vedremo nel thriller sci-fi In Time, interpreterà il talent scout Johnny Flanagan nel film diretto da Robert Lorenz. Eastwood stesso fa la parte di un talent scout anziano che viaggia verso Atlanta con la figlia (Adams) per incontrare una giovane promessa del baseball (forse Lillard). Pare che il personaggio di Timberlake abbia una storia con quello della Adams.

La pellicola è l’esordio alla regia di Lorenz, socio di Eastwood alla compagnia Malpaso Productions, ed è attesissima perché Eastwood aveva dichiarato che Gran Torino sarebbe stato il suo ultimo ruolo davanti alla macchina da presa, salvo fare un’eccezione per sostenere l’opera prima dell’amico Lorenz. Il cast si preannuncia interessante e la storia dolente quanto basta per far brillare Eastwood. Che ne dite?

(Fonte: Variety via Cinemablend)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Seinfeld: un trailer per festeggiare l’arrivo su Netflix 19 Settembre 2021 - 9:00

Tutti i 180 episodi di Seinfeld saranno disponibili su Netflix a partire dall'1 ottobre! Ecco il trailer.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".