L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Timberlake con Eastwood in Trouble With the Curve

Di Marco Triolo

In Time Justin Randall Timberlake foto dal film 5

Il cast di Trouble With the Curve, che conta già Clint Eastwood, Amy Adams e Matthew Lillard, si arricchisce di un nuovo membro. Justin Timberlake, che ha fatto fare un salto alla sua carriera partecipando a The Social Network e che presto vedremo nel thriller sci-fi In Time, interpreterà il talent scout Johnny Flanagan nel film diretto da Robert Lorenz. Eastwood stesso fa la parte di un talent scout anziano che viaggia verso Atlanta con la figlia (Adams) per incontrare una giovane promessa del baseball (forse Lillard). Pare che il personaggio di Timberlake abbia una storia con quello della Adams.

La pellicola è l’esordio alla regia di Lorenz, socio di Eastwood alla compagnia Malpaso Productions, ed è attesissima perché Eastwood aveva dichiarato che Gran Torino sarebbe stato il suo ultimo ruolo davanti alla macchina da presa, salvo fare un’eccezione per sostenere l’opera prima dell’amico Lorenz. Il cast si preannuncia interessante e la storia dolente quanto basta per far brillare Eastwood. Che ne dite?

(Fonte: Variety via Cinemablend)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Red Sonja – Tasha Huo scriverà il film con Joey Soloway 27 Febbraio 2021 - 11:00

Millennium sembra finalmente sul punto di concretizzare il travagliato film di Red Sonja: Tasha Huo scriverà la sceneggiatura con Joey Soloway, che si occuperà della regia.

Fast & Furious 9 nei cinema la prossima estate! 27 Febbraio 2021 - 10:29

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale con un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Come annunciato dal protagonista Vin Diesel, l’uscita del film passa da maggio all’estate del 2021.

Godzilla Vs Kong: lo scontro ha inizio nella prima clip del film! 27 Febbraio 2021 - 10:07

La prima clip di Godzilla Vs. Kong ha fatto il suo debutto nel web e ci offre un assaggio dello scontro tra titani al centro del film.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.