L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber manda a “quel paese” una fan a Disneyland!

Di

Justin Bieber e Selena Gomez tengono molto alla loro privacy soprattutto quando passano del tempo con la famiglia. Così i ragazzi si sono arrabbiati molto con delle fans fin troppo curiose…

Justin e Selena hanno trascorso dei fantastici giorni nel parco di divertimenti Disneyland, a Los Angeles. Insieme ai due piccioncini c’era anche la famiglia di Justin.

 Sembrava un tranquillo week end in famiglia, fin quando la coppia non è stata tormentata dagli scatti fotografici dei più curiosi. Justin ha cercato di rimanere calmo limitandosi a coprire il viso alla sorellina, ma quando due ragazze hanno iniziato a girare un video all’uscita di una giostra il cantante non ci ha più visto.

Justin e Selena hanno chiesto gentilmente alle due di smetterla di filmare con un forte “Please, please stop!“, ma le ragazze erano decise a pubblicare il video su Twitter ed hanno ignorato le richieste della coppia con una risatina. A quel punto Justin ha esclamato: “Fuck you!” che significa “Fanc**o!”

Curiosando sul web, sono riuscita a trovare il video del fatto e se lo caricate al secondo 0.56 vedrete il momento che vi ho descritto e l’insulto di Justin:

Cosa vi dico sempre? I fans, per colpa di Twitter, vogliono rubare il lavoro ai paparazzi! E’ incredibile, anche se, osservando meglio il video, noterete che le due non sembrano essere molto fans di Justin ma addirittura prendono in giro la “Bieber Fever”.

→ Voi che ne pensate: le ragazze si sono meritate in pieno il suo “Fuck you” oppure Justin ha esagerato?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.