L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber contro… Joustin Beaver!

Di

Non bastano presunte gravidanze, le frecciatine di Disney Channel e i continui attacchi di chi lo critica per il suo modo di essere e le sue canzoni. Ora Justin Bieber dovrà vedersela in tribunale contro un avversario letteralmente “animalesco”. Tranquille Beliebers, non è uno stalker maniaco, ma il castoro Joustin Beaver!

La parola “beaver” è infatti il nome inglese di questo  roditore, e giocano con l’assonanza fonetica col nome di Justin, qualche simpaticone ha pensato bene di disegnarne uno dall’aspetto diciamo “simile” al cantante e di renderlo protagonista di un giochino per smartphone. L’applicazione è scaricabile a pagamento, e ha come protagonista appunto un castoro superstar, che naviga in un fiume per andare in tour mondiale e firmare quanti più “Otter-graphs” possibili (“otter” significa lontra, ma chiaramente vuole richiamare la parola autografi). Sulla sua strada dovrà però cercare di eliminare i tanti “Phot-Hogs” (qualcosa traducibile come i foto-porci) che gli vanno addosso.

Ed è proprio questa una delle caratteristiche ha più fatto infuriare il cantante, che come noto ci tiene a mantenere la reputazione di bravo ragazzo, sorridente anche quando è assediato dai paparazzi. Chissà se però a dargli fastidio è stato anche l’orribile ciuffo che hanno messo in testa al povero castoro!

La questione comunque non è finita, perché dopo essere stata ammonita, la società che ha creato Joustin Beaver ha fatto sua volta causa alla giovane pop star. Come apprendiamo da Hollywood Reporter, la società RC3 (questo il nome dello sviluppatore dell’app) ha infatti chiesto a un giudice di poter continuare a distribuire il gioco, perché pur essendo per sua stessa ammissione ispirato alla Justin Bieber-mania, l’applicazione è originale e può riferirsi a qualsiasi personaggio famoso…

E voi Beliebers, che ne pensate di Joustin il castoro?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.