L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence parlano di The Hunger Games

Di Filippo Magnifico

Altro grande ospite del Super Bowl è stato The Hunger Games, l’adattamento cinematografico del primo romanzo della trilogia fantascientifica scritta da Suzanne Collins. Durante la manifestazione è stato infatti trasmesso un nuovo spot TV, che potete trovare qui, nel frattempo gli interpreti del film hanno trovato il tempo per rilasciare alcune dichiarazioni.

The Hunger Games Jennifer Lawrence Josh Hutcherson Foto Dal Film 01

Cominciamo con Josh Hutcherson, che nel film, interpreta il giovane Peeta. Durante un’intervista l’attore ha detto che la scena più eccitante da girare è stata quella della caverna, all’interno della quale il suo personaggio condivide un tenero momento con la protagonista Katniss, interpretata da Jennifer Lawrence:

“Era molto eccitato per la scena della caverna. Ho sempre pensato che, almeno per il mio personaggio, si trattasse della parte più importante della storia, dove si può vedere il profondo legame che lega Katniss e Peeta uscire allo scoperto.”

The Hunger Games Jennifer Lawrence Foto Dal Film 01

Anche Jennifer Lawrence ha parlato di quelli che per lei sono stati i momenti più eccitanti del film:

“Per quanto mi riguarda tutte le scene ambientata a Capitol. Ogni volta che si girava una scena a Capitol rimanevo senza fiato. Era oltre ogni immaginazione.”

La storia, ambientata nel futuristico stato di Panem, sorto dalle ceneri degli Stati Uniti, parla di un gioco mortale mandato in diretta TV: ogni anno, i cosiddetti Tributi, adolescenti selezionati da tutti i distretti del paese, si riuniscono in un’arena per combattere all’ultimo sangue. La giovane Katniss, interpretata da Jennifer Lawrence, sfiderà le regole combattendo in coppia con il suo migliore amico Peeta (Josh Hutcherson). Nel cast del film ci sono anche Willow Shields, Stanley Tucci, Woody Harrelson.

(Fonte: AceShowBiz)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosaline: Kaitlyn Dever in una versione revisionista di Romeo e Giulietta 7 Maggio 2021 - 12:45

Prodotto da 20th Century Studios, il film sarà tratto dal romanzo Io, Romeo e Giulietta di Rebecca Serle

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.