L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joseph Gordon-Levitt debutta alla regia con Scarlett Johansson

Di Marco Triolo

50 e 50 Joseph Gordon Levitt foto dal film 1

Joseph Gordon-Levitt debutterà presto alla regia con una commedia da lui scritta, incentrata su un moderno Don Giovanni che tenta di cambiare il suo stile di vita. Nel cast, oltre a Gordon-Levitt nel ruolo principale, vedremo Scarlett Johansson, ma in sceneggiatura c’è spazio per un’altra parte femminile di spicco.

“Mi sono scritto una grande parte”, spiega l’attore e regista, “una a cui il pubblico generalmente non mi avrebbe associato”. Gordon-Levitt ha iniziato a lavorare come attore da bambino, ed è tornato a Hollywood solo dopo il college: “Uno dei motivi per cui sono tornato alla recitazione è che volevo un giorno diventare regista. Ho passato un anno a lavorare con Chris Nolan, Rian Johnson, Steven Spielberg, guardandoli girare. Ho anche realizzato tanti cortometraggi, ecco perché sono così sicuro di fare questo passo”. Ma niente paura: Gordon-Levitt continuerà a recitare. Presto lo vedremo in 50/50, Il cavaliere oscuro – Il ritorno e Lincoln di Spielberg, anche se per contrasti nell’agenda potrebbe essere costretto a lasciare Django Unchained di Quentin Tarantino.

(Fonte: Deadline)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Una video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar 11 Maggio 2021 - 13:00

Scopriamo il backstage del brutale scontro con Blackstar in un nuovo video di Jupiter's Legacy, serie che occupa il primo posto nella top 10 italiana di Netflix.

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni 11 Maggio 2021 - 12:00

Prodigal Son non avrà una terza stagione. Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox.

The Premonition: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno un film sui primi giorni del Covid 11 Maggio 2021 - 11:15

Dal libro di Michael Lewis, autore di Moneyball e La grande scommessa, la storia di un gruppo di persone che tentò di avvertire gli USA del pericolo Covid

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).