Jonathan Liebesman, da La Furia dei Titani al film delle Tartarughe Ninja

Jonathan Liebesman, da La Furia dei Titani al film delle Tartarughe Ninja

Di Leotruman

Era il giugno scorso quando vi avevamo riportato la notizia che gli sceneggiatori di Mission Impossible: Protocollo Fantasma, quindi Josh Appelbaum e Andre Nemec, avrebbero scritto il reboot delle Tartarughe Ninja sostituendo in corsa un’altra coppia di sceneggiatori (Art Marcum e Matt Holloway).

A molti mesi di distanza ecco arrivare un nuovo aggiornamento sulla produzione, che ricordo è capitanata da Michael Bay e dai suoi soci della Platinum Dunes (è quasi due anni che se ne parla).

Pare che il regista Jonathan Liebesman, a breve nelle sale con il kolossal in 3D La Furia dei Titani (sequel di Scontro tra Titani), sia in trattative finali per dirigere la pellicola.

Dopo un deludente film in CG del 2007, TMNT, che ha incassato meno di 100 milioni in tutto il mondo, è la Paramount Pictures ad essersi assicurata i diritti di sfruttamento del franchise ed è intenzionata ad infondergli nuova linfa vitale. Oltre a questa nuova pellicola, su cui punta molto, verrà prodotta anche una seria animata in collaborazione con Nickelodeon cercando di riportare in auge i personaggi molto amati dai ragazzini di tutto il mondo negli anni ’90 (il primo film incassò tra l’altro oltre 200 milioni di dollari dopo esserne costati solo 14).

Cosa aspettarci da questo reboot? Lo scopriremo presto considerando che le Tartarughe Ninja potrebbe essere proprio il prossimo progetto di Liebesman, visto che il suo nome non è collegato ad altre imminenti produzioni. Vi terremo aggiornati.

Fonte: THR

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI