L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jonathan Liebesman, da La Furia dei Titani al film delle Tartarughe Ninja

Di Leotruman

Era il giugno scorso quando vi avevamo riportato la notizia che gli sceneggiatori di Mission Impossible: Protocollo Fantasma, quindi Josh Appelbaum e Andre Nemec, avrebbero scritto il reboot delle Tartarughe Ninja sostituendo in corsa un’altra coppia di sceneggiatori (Art Marcum e Matt Holloway).

A molti mesi di distanza ecco arrivare un nuovo aggiornamento sulla produzione, che ricordo è capitanata da Michael Bay e dai suoi soci della Platinum Dunes (è quasi due anni che se ne parla).

Pare che il regista Jonathan Liebesman, a breve nelle sale con il kolossal in 3D La Furia dei Titani (sequel di Scontro tra Titani), sia in trattative finali per dirigere la pellicola.

Dopo un deludente film in CG del 2007, TMNT, che ha incassato meno di 100 milioni in tutto il mondo, è la Paramount Pictures ad essersi assicurata i diritti di sfruttamento del franchise ed è intenzionata ad infondergli nuova linfa vitale. Oltre a questa nuova pellicola, su cui punta molto, verrà prodotta anche una seria animata in collaborazione con Nickelodeon cercando di riportare in auge i personaggi molto amati dai ragazzini di tutto il mondo negli anni ’90 (il primo film incassò tra l’altro oltre 200 milioni di dollari dopo esserne costati solo 14).

Cosa aspettarci da questo reboot? Lo scopriremo presto considerando che le Tartarughe Ninja potrebbe essere proprio il prossimo progetto di Liebesman, visto che il suo nome non è collegato ad altre imminenti produzioni. Vi terremo aggiornati.

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Great: Gillian Anderson interpreterà la madre di Elle Fanning 15 Maggio 2021 - 12:00

Gillian Anderson interpreterà Giovanna di Holstein-Gottorp, la madre di Caterina II di Russia (Elle Fanning) nella seconda stagione di The Great

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.