L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Johnny Depp insieme ad Edgar Wright dirigerà The Night Stalker

Di Leotruman

Era il luglio scorso quando vi avevamo annunciato un nuovo possibile progetto di Johnny Depp intitolato The Night Stalker. Oggi arriva un aggiornamento che da il via ufficiale al progetto.

Il regista Edgar Wright, noto per aver diretto il grande successo (almeno di critica e di fan) Scott Pilgrim vs. the World, è stato incaricato di dirigere la pellicola. Si tratta dell’adattamento di un film televisivo degli anni ’70 incentrato su un giornalista, Carl Kolchak, le cui indagini portano a scoperte di genere soprannaturale (vampiri, lupi mannari). Il personaggio ebbe poi anche uno spin-off nella con una propria serie sul canale ABC.

Pirati dei Caraibi 4 Johnny Depp Festival di Cannes Conferenza Stampa Foto 03

Sarà la Infinitum Nihil di Depp a produrre la pellicola insieme alla Disney. Sia l’attore che il regista hanno stretti rapporti con la casa di Topolino: Depp sta per iniziare le riprese di The Lone Ranger dopo i grandi successi di Pirati dei Caraibi ed Alice in Wonderland, mentre Wright sta lavorando contemporaneamente all’adattamento del comic Marvel Ant Man (si parla del 2014).

Aspettiamo nuovi aggiornamenti su sceneggiatore e possibile data delle riprese, che non avverranno prima della fine dell’anno (se tutto dovesse andare per il meglio) considerando tutti i vari fattori in gioco.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.