L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Turturro lavorerà ancora con Michael Bay in Pain and Gain?

Di Leotruman

Il regista Michael Bay ha ufficializzato questa settimana il suo ritorno anche dietro la macchina da presa per Transformers 4, la cui uscita è stata fissata per il 29 giugno 2014 nella classica finestra della saga (qui maggiori dettagli).

La Paramount Pictures ha permesso a Bay, come risaputo da tempo, di girare una pellicola più “piccola” prima dell’ennesimo kolossal. Si tratta del thriller Pain and Gain, film che ha un budget di soli 20 milioni di dollari ed è ambientato nel mondo del culturismo.

Transfomers 3 Michael Bay John Turturro Foto Dal Set 01

La notizia di oggi è che John Turturro potrebbe aggiungersi al cast del film, tornando a collaborare per l’ennesima volta insieme al regista dopo aver interpretato il personaggio di Seymour Simmons nella saga dei robot. Turturro interpreterebbe Marc Schiller, un uomo d’affari di Miami che durante le vicende verrà rapito e torturato dai due culturisti Daniel Lugo (Mark Wahlberg) e Adrian Doorbal (Dwayne Johnson).

Ricordo infatti che il film è  basato su una storia vera, e racconterà la storia di due bodybuilder risucchiati nel mondo del crimine, in un film descritto come una dark comedy alla Pulp Fiction. Nel cast sono confermati anche Ed Harris e Rob Corddry.

Che ne pensate di questo nuovo progetto di Michael Bay? Potrebbe rivelarsi più interessante del quarto episodio di Transformers?

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.