L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jim Carrey ruberà la Gioconda di Leonardo Da Vinci in Pierre Pierre

Di Redazione

Dopo il tutt’altro che esaltante I pinguini di Mr. Popper e dopo aver recitato a fianco di Steve Carrell nella commedia Burt Wonderstone in uscita nel 2013, Jim Carrey tenta ancora una volta di rilanciare la sua carriera andando a vestire i panni di un francese che, pur di lasciare a tutti i costi la casa in cui vive con i suoi genitori e comprarsene una tutta per sé, progetta un grande colpo: rubare la Gioconda, il celebre quadro di Leonardo Da Vinci.

Colpo Di Fulmine Il Mago della Truffa Jim Carrey Foto Dal Film 24

Il primo ciak che darà il via alle riprese di Pierre Pierre sarà dato quest’estate in Germania per poi spostarsi in altre città europee. La sceneggiatura di questo film è rimasta per oltre 5 anni nel cassetto e chi ha avuto modo di leggerla l’ha riconosciuta come una delle migliori sceneggiature non prodotte.

In un primo momento sembrava che spettasse a Jason Reitman dirigere la pellicola ma il tutto poi è passato nelle mani di Larry Charles, regista di Borat e Brüno e dell’imminente Il Dittatore, tutti con protagonista Sacha Baron Cohen.

Per il momento ancora non è stata decisa la data in cui la pellicola uscirà nelle sale. Nei prossimi mesi vi terremo aggiornati sull’inizio ufficiale delle riprese e sul casting che andrà ad affiancare il già confermato Jim Carrey.

Fonte: Coming Soon

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.