L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Franco prepara Child of God, da Cormac McCarthy

Di Marco Triolo

Eat Pray Love James Franco Foto Dal Film 02

Dopo aver tentato senza successo di dirigere un adattamento di Blood Meridian, romanzo western di Cormac McCarthy (autore di Non è un paese per vecchi), James Franco ha messo gli occhi su un altro libro dello stesso autore, Child of God. Vi si racconta di Lester Ballard (Franco), un violento che viene accusato ingiustamente di stupro e per questo espulso dalla sua comunità in Tennessee. Vivrà il resto della sua vita al di fuori della società e letteralmente ai margini del villaggio, discendendo sempre più a fondo nelle vicine caverne e in una vita di crimine e depravazione.

Il cast include a quanto pare Tim Blake Nelson e molti attori locali del West Virginia, dove si sta girando la pellicola. Per ora non si sa molto altro sul film, ma l’idea di Franco alla regia di un film gotico tendente all’horror, per di più tratto da uno dei maggiori autori del secolo scorso e attuale, è per lo meno intrigante. Che ne dite?

(Fonte: Showbiz411)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman: la Batmoto sfreccia per le strade di Glasgow, ecco il costume COMPLETO! 21 Febbraio 2020 - 19:08

Le riprese di The Batman, il cinecomic diretto da Matt Reeves, si sono spostate a Glasgow, in Scozia. Ed è proprio dal set del film che arrivano alcune interessanti immagini...

Nicolas Cage rifarà scene di Con Air e Face/Off nel suo prossimo film 21 Febbraio 2020 - 18:30

The Unbearable Weight of a Massive Talent rimetterà in scena sequenze dei classici della star

Kenshin vs Enishi nel teaser trailer dei film ‘Final Chapter’ di Rurouni Kenshin 21 Febbraio 2020 - 17:45

Lo scontro Kenshin vs Enishi al centro del teaser trailer dei film live action 'Final Chapter' di Rurouni Kenshin, nuove immagini

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.