L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

J.J.Abrams e i dettagli su Revolution

Di emanuele.r

Star Trek 2 J.J. Abrams Foto Dal Set 01

Le voci che vedono, per il prossimo autunno, un J.J.Abrams senza nuovi progetti sci-fi oltre Alcatraz (e il drqama di relazione Shelter) sono smentite definitivamente. NBC infatti ha annunciato che Revolution, la nuova serie scritta da Eric Kripke e prodotta proprio dal padre di Lost e Alias, apparirà sugli schermi USA in autunno. Contestualmente, come rivela Inside Tv, il network rivela altri dettagli sullo show.

Un drama d’azione adrenalinico che segue un gruppo di personaggi lottare per sopravvivere e riunirsi coi propri cari in un mondo dove ogni forma d’energia ha cessato di esistere. Questa dovrebbe essere la sinossi principale, ma il network proprio ieri ha fornito altri dettagli: un paesaggio americano post-apocalittico, un mondo di città vuote, milizie locali ed eroici combattenti per la libertà dove ogni singolo elemento tecnologico – computer, aerei, macchine, telefoni, anche la luce – è misteriosamente spento per sempre. Un concept che pare piuttosto intrigante. Voi che ne pensate? Scrivetelo nei commenti e continuate a seguire Screenweek per tutte le nuove serie e le news dalla tv.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Titans: Savannah Welch nella stagione 3, sarà Barbara Gordon 19 Gennaio 2021 - 20:33

Savannah Welch si unisce al cast della stagione 3 di Titans. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Barbara Gordon.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.