L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In Time, Paradiso Amaro e War Horse vi sono piaciuti?

Di Leotruman

Questo weekend sono uscite pellicole per ogni genere e gusto. Il thriller fantascientifico In Time, il commuovente War Horse, la commedia Jack and Jill e il pluricandidato ed acclamato Paradiso Amaro con George Clooney.

Qual’è stata la scelta dei nostri lettori negli ultimi tre giorni? Vi sono piaciuti i film visti? Ecco lo spazio in cui potete scrivere tutti i vostri commenti, non prima di aver risposto al nostro sondaggio:


In Time Justin Randall Timberlake Amanda Louise Seyfried foto dal film 2

In Time è il nuovo film di Andrew Niccol (Gattaca) con protagonisti Justin Timberlake e Amanda Seyfried. Stroncato dalla critica, il film sembra aver trovato il gradimento del pubblico italiano visti i buoni dati di incasso di questi primi giorni di programmazione.

Secondo voi l’ottimo concept alla base è stato ben sviluppato o la storia complessivamente vi ha deluso? Come vi sono sembrati i protagonisti? Il miglior film di Niccol o Gattaca rimane su un altro pianeta? 

War Horse Jeremy Irvine Steven Spielberg foto dal set 2

War Horse è il nuovo film diretto da Steven Spielberg che ha incassato circa 130 milioni di dollari fino ad oggi ed è candidato a 6 premi Oscar (Miglior Film, Miglior Fotografia, Miglior Scenografia, Miglior Sonoro, Miglior Montaggio Sonoro e Miglior Colonna Sonora).

Un film d’altri tempi, piaciuto molto in patria e un po’ meno nel nostro paese, che arriva a breve distanza da Le Avventure di Tintin, altro esperimento di Spielberg girato e prodotto insieme all’amico Peter Jackson.

Cosa vi è piaciuto della pellicola e cosa non vi ha convinto? Un altro gioiello da aggiungere alla videoteca targata Spielberg? La storia di Albert e del suo cavallo Joey vi ha commosso o non è riuscita a coinvolgervi quanto sperato? Quanti e quali Oscar dovrebbe vincere secondo voi?

Paradiso amaro George Clooney Shailene Woodley Amara Miller Nick Krause foto dal film 4

Paradiso Amaro è il nuovo film diretto da Alexander Payne (Sideways) e con protagonista George Clooney, candidato all’Oscar come Miglior attore protagonista.

Il paradiso amaro del titolo sono le isole Hawaii, dove è ambientato il film e terra delle tristi avventure del protagonista, alle prese con una moglie in coma (e infedele), due figlie che sembra non saper gestire e un’eredità milionaria che ha ripercussioni sulla famiglia e sulla stessa isola.

L’interpretazione di George Clooney merita il premio Oscar? Cosa ne pensate del film e della regia di Alexander Payne? Dopo il clamore e l’attenzione mediatica di queste settimane, vi aspettavate qualcosa di più o il film è effettivamente uno dei migliori dell’anno?

In sala da venerdì anche Jack and Jillnuova commedia con protagonista Adam Sandlerl’horror-thriller ATM – Trappola mortale di David Brooks, con Alice Eve e Josh Peck e il drammatico E ora parliamo di Kevin… di Lynne Ramsay con Tilda Swinton, che è stato presentato all’ultimo Festival di Cannes.

Potete scrivere i vostri commenti su qualsiasi film abbiate visto nel weekend sempre in fondo al post.

Inoltre per restare sempre in contatto con il grande cinema potete scaricare le nostre applicazioni per iPadiPhone, iPod Touch e Android e andare sulla nostra pagina Facebook e cliccare “mi Piace”.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

Grease: la serie spin-off ordinata da HBO Max 15 Ottobre 2019 - 21:35

Il mondo di Grease tornerà in uno spin-off incentrato sugli studenti della Rydell High

Il principe Eric canterà in The Little Mermaid Live! 15 Ottobre 2019 - 21:26

Il nuovo dietro le quinte di The Little Mermaid Live!, che verrà trasmesso a novembre, rivela che anche il principe Eric canterà

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...