L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In cantiere un sequel di Insidious

Di Filippo Magnifico

A quanto pare il successo riscosso da Insidious, l’horror diretto da James Wan (regista di Saw) e con un protagonisti Rose Byrne, Patrick Wilson e Barbara Hershey, ha convinto la FilmDistrict a produrne un sequel, la cui uscita è prevista per 2013.

Insidious foto dal film 10

Stando a quanto riportato dal sito Shocktillyoudrop.com lo sceneggiatore Leigh Whannell sarebbe al momento impegnato con la stesura della storia che potrebbe benissimo proseguire quella strada lasciata aperta con il precedente capitolo.

Insidious, che in America si è trasformato in un successo di pubblico (quasi 100 milioni di dollari incassati, rispetto ai circa 1.5 milioni spesi per la produzione) racconta la storia di una famiglia felice, che poco dopo essersi trasferiti in una nuova casa, subisce una terribile tragedia. Uno dei loro figli piomba in uno stato di inspiegabile coma. Purtroppo non è tutto, visto che è infatti diventato una sorta di calamita per spiriti malvagi mentre la sua coscienza si trova intrappolata in una dimensione insidiosa.

Qui trovate la nostra recensione. Qui invece la nostra intervista al regista James Wan. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.