L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il regista di Harry Potter vuole Emma Watson in “Your Voice in My Head”!

Di

La Warner Bros non ne vuole sapere di lasciare i piccoli maghetti di Harry Potter! Dopo “The Woman in Black” con Daniel Radcliffe, sembra che la nota casa di produzione cinematografica produrrà “Your Voice in My Head“. E indovinate quale attrice è stata scelta per interpretare la protagonista…

Emma Watson – Harry Potter and The Deathly Hallows Premiere in London 13
Dopo aver vissuto 10 anni nei panni di Hermione Granger, Emma Watson inizia a camminare sulle proprie gambe cercando di affermarsi come attrice. Vi avevamo già parlato del prossimo ruolo di Emma nel film di  Guillermo del Toro Beauty“, una versione gotica della celebre favola Disney “La Bella e la Bestia”, ma ancora un altro progetto coinvolgerà la bella di Lancôme: “Your Voice in My Head.”

 

Emma Watson 2 

Your Voice in My Head è tratto dall’autobiografia della scrittrice, giornalista e sceneggiatrice Emma Forrest, e sarà David Yates a portare il film sul grande schermo. Sì, proprio il regista di Harry Potter: una piacevole coincidenza per la nostra Emma! 😉

La storia del tentato suicidio della sceneggiatrice americana Emma Forrest, di come venne salvata da uno psicologo segretamente ammalato di cancro e della sua relazione con l’attore Colin Farrell.

Non abbiamo informazioni sull’inizio delle riprese del film, ma non vediamo l’ora di vedere Emma nei panni della Forrest. A voi piace la giovane attrice? Riuscite a vederla in altri ruoli dopo Hermione?

In ogni caso, i fans più fedeli di Emma dovranno farci l’abitudine: a breve, la vedremo nel film The Perks of Being a Wallflower (Ragazzo da Parete), una commedia tratta dall’omonimo best-seller di Stephen Chbosky! 😉

Tanti progetti deliziosi per la nostra inglesina preferita! Speriamo riesca a tenersi stretta il suo ragazzo e a continuare l’università tra un ciak e l’altro!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.