L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo video di Taylor Swift, “Safe & Sound”

Di

E’ finalmente online il video ufficiale di Safe & Sound, l’ultimo singolo di Taylor Swift che fa parte della colonna sonora dell’attesissimo film The Hunger Games!

Dopo la sua vittoria ai Grammy Awards 2012, Taylor Swift non sbaglia un colpo e continua a sorprendere i suoi fans: MTV ha lanciato in esclusiva il video di Safe & Sound, il brano che farà parte della colonna sonora di The Hunger Games, uno dei film più attesi di quest’anno tratto dal romanzo di Suzanne Collins.

Il video non ci mostra alcuna scena dal film ed è stato girato in Tennessee, dov’è nata la cantante country.
Il brano ̬ stato scritto da Taylor in collaborazione con i Civil Wars Рche vedete nella clip Рed ̬ molto diverso dalla precedenti canzoni della cantante.

Safe & Sound  è terribilmente triste e, se ascoltiamo bene le parole, potremmo trovare una connessione con la trama di The Hunger Games : “Tu e io saremo sani e salvi. Non azzardarti a guardare fuori dalla finestra, tutto è in fiamme e la guerra fuori dalla nostra porta continua a impazzare.”

 

 

La biondina canta e cammina scalza tra i paesaggi cupi e solitari del Tennessee, in contrasto con le brevi sequenze dei Civil Wars che suonano davanti ad un camino in tranquillità. 

Taylor è incredibilmente entusiasta del video e l’ha definito il suo preferito. Ma anche le fans la pensano così? Voi che ne dite: promossa o bocciata? 😉

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.