Condividi su

15 febbraio 2012 • 12:17 • Scritto da

Il nuovo video di Taylor Swift, “Safe & Sound”

E’ finalmente online il video ufficiale di Safe & Sound, l’ultimo singolo di Taylor Swift che fa parte della colonna sonora dell’attesissimo film The Hunger Games! Dopo la sua vittoria ai Grammy Awards 2012, Taylor Swift non sbaglia un colpo e continua a sorprendere i suoi fans: MTV ha lanciato in esclusiva il video di Safe & […]
Post Image
0

E’ finalmente online il video ufficiale di Safe & Sound, l’ultimo singolo di Taylor Swift che fa parte della colonna sonora dell’attesissimo film The Hunger Games!

Dopo la sua vittoria ai Grammy Awards 2012, Taylor Swift non sbaglia un colpo e continua a sorprendere i suoi fans: MTV ha lanciato in esclusiva il video di Safe & Sound, il brano che farà parte della colonna sonora di The Hunger Games, uno dei film più attesi di quest’anno tratto dal romanzo di Suzanne Collins.

Il video non ci mostra alcuna scena dal film ed è stato girato in Tennessee, dov’è nata la cantante country.
Il brano ̬ stato scritto da Taylor in collaborazione con i Civil Wars Рche vedete nella clip Рed ̬ molto diverso dalla precedenti canzoni della cantante.

Safe & Sound  è terribilmente triste e, se ascoltiamo bene le parole, potremmo trovare una connessione con la trama di The Hunger Games : “Tu e io saremo sani e salvi. Non azzardarti a guardare fuori dalla finestra, tutto è in fiamme e la guerra fuori dalla nostra porta continua a impazzare.”

 

 

La biondina canta e cammina scalza tra i paesaggi cupi e solitari del Tennessee, in contrasto con le brevi sequenze dei Civil Wars che suonano davanti ad un camino in tranquillità. 

Taylor è incredibilmente entusiasta del video e l’ha definito il suo preferito. Ma anche le fans la pensano così? Voi che ne dite: promossa o bocciata? 😉

//

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *