L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo Blade Runner, ci sarà Harrison Ford?

Di Valentina Torlaschi

Saranno frasi fatte, saranno chiacchiere da bar, ma ormai da qualche anno il ritornello è sempre un po’ questo: «a Hollywood la mancanza di idee si fronteggia a colpi di reboot, remake, sequel, prequel & co». Tutti sembrano vittime di questa tendenza e così anche Ridley Scott e il suo Blade Runner non sembrano sfuggire da questo destino: è del Marzo 2011 infatti la notizia che la Alcon Entertainment e la Warner Bros. hanno deciso di far rivivere l’universo del capolavoro sci-fi di Scott tratto da un romanzo di Philip K. Dick.

A seguire le svariate voci che si sono rincorse nei vari mesi, non è stato ancora rivelato se si trattesse di un prequel oppure di un sequel ma si è parlato di una rivisitazione importante dell’originale di cui l’unico elemento comune sembrava essere solo il regista, Ridley Scott appunto.
Invece, le cose sembrano prendere ora un’altra piega. Secondo il sito Twicht, infatti, Harrison Ford (che comunque aveva già espresso un parere “non negativo” su questa discussa operazione) avrebbe preso i primi contatti con la produzione per parlare di su un suo possibile ruolo all’interno del progetto.

Saranno solo rumour oppure Harrison Ford tornerà veramente a vestire i panni di Rick Deckard? O invece comparirà in semplice cammeo?
Per saperlo dovremmo aspettare ancora molto. Il progetto del nuovo Blade Runner è infatti in fase di pre-produzione: manca ancora una sceneggiatura e quindi, probabilmente, bisognerà attendere almeno fino al 2013.

Per il momento, i fan di Ridley Scott potranno ingannare l’attesa con il suo prossimo film Prometheus che arriverà nelle sale italiane l’8 giugno 2012.

Fonte: Twitch

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).