L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Dittatore ha vinto! Sacha Baron Cohen andrà agli Oscar

Di Filippo Magnifico

Alla fine Sacha Baron Cohen l’ha spuntata, garantendosi (e garantendo a sua volta) un bel po’ di pubblicità. Il dittatore protagonista dell’omonimo film da lui interpretato sarà presente durante la serata dei premi Oscar, che si terrà domani.
Risulta difficile capire quanto sia stato spontaneo il botta e risposta tra Sacha Baron Cohen e l’Academy, resta il fatto che adesso la curiosità nei confronti di questa (s)gradita presenza è aumentata notevolmente.

Il Dittatore Teaser Poster USA

Come vi avevamo spiegato in precedenza, l’attore era stato bandito dalla Notte degli Oscar perché l’Academy aveva deciso di non tollerare la promozione della commedia Il Dittatore, in uscita il prossimo maggio. Nel film Sacha Baron Cohen veste i panni del Generale Aladeen, dittatore vecchio stile che avrebbe voluto impersonare anche sul Red Carpet di domenica sera e nello stesso Kodak Theatre.
Come risposta all’affronto è subito arrivato un video, tramite il quale il temibile protagonista del film ha lanciato un ultimatum, minacciando orribili conseguenze se non gli fossero stati restituiti i biglietti per la serata. Evidentemente intimorita l’Academy ha deciso di tornare sui suoi passi. La reazione dell’attore, o per meglio dire del suo alter ego, è subito arrivata:

LA VITTORIA È NOSTRA! Oggi la potente nazione di Wadiya ha avuto la meglio sui serpenti sionisti di Hollywood. Il male e tutti coloro che hanno fatto di Satana il loro protettore sono stati sconfitti e guidati verso l’Oceano Pacifico. Quello che sto cercando di dire è che l’Academy si è arresa e ha mandato due biglietti e un pass per il parcheggio! OGGI GLI OSCAR, DOMANI OBAMA!

Il messaggio è stato accompagnato dall’immagine che trovate qui sotto.

Sacha Baron Cohen Il Dittatore

Inutile dire che la curiosità è molta: cosa combinerà Sacha Baron Cohen domenica pomeriggio a Los Angeles?

Anche quest’anno seguiremo in diretta l’84esima edizione degli Academy of motion picture arts and sciences Awards. L’appuntamento è per domenica 26 febbraio e potete trovare tutti i dettagli a questo link!

(Fonte: DeadLine)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.