L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il bello di “The Hunger Games”? Liam Hemsworth!

Di

Avete sentito parlare del film The Hunger Games ma non vi interessa più di tanto? So io come attirare la vostra attenzione sul film: conosciamo meglio uno dei giovani protagonisti, Liam Hemsworth!

Liam ha 22 anni ed è nato a Meboure. Ha avuto un piccolo assaggio di notorietà per il suo ruolo in The Last Song al fianco di Miley Cycus, con la quale ha una storia da due anni e mezzo, ma il vero successo sta per arrivare con The Hunger Games, uno dei kolossal più attesi del 2012.

Quando Liam ha ricevuto la chiamata dal regista Gary Ross, l’attore era mezzo addormentato e non riusciva a crederci “Riascoltai più volte la chiamata. Era come ‘Hai fatto una buona lettura. Vuoi venire e fare il film?’ Io dissi ‘Oh merda!’

Questa è davvero una grande occasione per la carriera del piccolo  Hemsworth, che è sempre stato più irrequieto e pazzoide del fratello maggiore Chris, e il ragazzo lo sa bene, “La mia vita sta per cambiare. Okay. Grazie. Grande.

Se Liam è tranquillo ed è pronto per la fama, la sua dolce metà non la pensa allo stesso modo. Miley è terrorizzata dall’uscita di The Hunger Games e del successo che porterà al suo ragazzo:  il loro amore riuscirà a sopravvivere? Vedremo! 😉

In The Hunger Games, Liam interpreta Gale Hawthorne, il migliore amico di  Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence). L’attore ha detto di aver subito trovato una connessione con questo ruolo “Gale è un ragazzo che vuole resistere a questa cosa, ma non può. E’ abbastanza impotente.

In attesa di vederlo nei panni di Gale, vi mostro alcuni scatti dal servizio fotografico di Details con il nostro Liam:

   Allora, è o non è il bello di The Hunger Games? 😉
Il film arriverà in Italia il 1° marzo e potrete trovare tutte le foto, video e informazioni sul film cliccando sulla scheda sottostante: affrettatevi, i giochi stanno per iniziare!

//

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Un misterioso teaser promette qualche novità alle 15 di oggi! 6 Maggio 2021 - 8:45

Un inquietante video dalla sala controllo dell'Hawkins National Laboratory promette l'arrivo di novità su Stranger Things 4 alle 15 ora italiana.

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.