L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Razzie al massacro di Breaking Dawn!

Di

Sono Twilight e Adam Sandler i più nominati del 2012. No, non stiamo parlando di Oscar, ma di Razzie Awards, la controparte negativa dei premi cinematografici più importanti, dati ogni anno ai peggiori film approdati nelle sale…

L’attore comico ha davvero spazzolato tantissime nomination in modo più unico che raro: sono ben 11 sia per pellicole in cui ha recitato che altre che ha prodotto, ma particolarmente clamorosa è la doppia candidatura per peggior attore maschile e peggior attore femminile per il film Jack e Jill, in cui interpreta il doppio ruolo. E proprio quest’ultimo lungometraggio ha ottenuto il maggior numero di candidature, cioè 12.

 

Insieme a lui tra i nomitati a peggior film ci sono anche Capodanno a New York, Transformers 3, Bucky Larson: Born to be a star e The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, con Kristen Stewart candidata come peggior attrice. Stessi titoli nominati anche per la peggior regia e per la peggiore sceneggiatura.

Da segnalare anche l’ennesima candidatura come peggior attore per Nicolas Cage e anche quella per Taylor Lautner, visto in Abduction e in Twilight. E l’odio verso la saga vampiresca non è finito qui visto che tra i nominati come peggior coppia sullo schermo ci sono anche Kristen Stewart con Taylor Lautner o Robert Pattinson e che tutti gli attori del film prendono anche la candidatura come peggior cast d’insieme. Per sapere chi vincerà i poco ambiti premi dovremo attendere, però, il primo aprile e per i “fortunati” non sarà un bello scherzo! Voi che ne pensate: questi film sono davvero così terribili?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).