L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction a Sanremo, “Grazie Italia!”

Di

Le fans dei 1D hanno finalmente coronato il loro sogno: la loro band del cuore è giunta in Italia per incontrarle e cantare sul palco di Sanremo!

Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis hanno conquistato l’Italia: le fans li sostengono ogni giorno su forum e pagine Facebook e hanno affrontato file enormi per acquistare il loro primo album, Up All Night, per poi renderlo primo in classifica.

Come potevano i One Direction non venire a farci un saluto?

Le giovanissime hanno guardato Sanremo solo per loro: la boy-band inglese si è esibita sul palco dell’ Ariston più colorati che mai con What Makes You Beautiful,  il brano che gli ha regalato il successo meritato. Alla fine dell’esibizione i ragazzi hanno esclamato in italiano “Grazie Italia!” a tutti i loro supporters.

 

Quando i 1D hanno lasciato il palco, Gianni Morandi ha esclamato “Sono forti!“, e sono sicura che molte di voi sono d’accordo con lui 😉 Vi è piaciuta la loro esibizione? Scrivetecelo nei commenti!

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lovecraft Country – Nuove scene nel trailer delle novità HBO 3 Agosto 2020 - 11:45

Il trailer delle novità di agosto su HBO mostra alcune scene di Lovecraft Country, l'attesa serie horror di Misha Green prodotta da Jordan Peele, dal romanzo di Matt Ruff.

Box Office Italia: Gli anni più belli è il film più visto nel weekend 3 Agosto 2020 - 11:39

Gli anni più belli di Muccino rimane al primo posto al box office, per la terza settimana consecutiva

Shang-Chi – La produzione è ripartita in Australia, ecco un misterioso personaggio 3 Agosto 2020 - 10:50

La produzione di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è tornata sul set in Australia, e le telecamere di 7NEWS Sydney hanno colto un misterioso personaggio mascherato.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.