L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Guardiani – Prima immagine di Jack Frost, apre il sito ufficiale

Di Leotruman

I Guardiani (Rise of the Guardians) è il secondo cartoon Dreamworks Animation in arrivo nel 2012, pronto a sbarcare nelle sale italiane il prossimo novembre a breve distanza da Madagascar 3.

Tratto da una serie di libri per bambini dell’autore William Joyce, e prodotti proprio insieme allaDreamWorks, il progetto originale prevedere una serie di 13 romanzi che arriveranno nelle librerie entro il 2015. Due volumi sono già usciti e si intitolano “The Man in the Moon” e “Nicholas St. North And The Battle of The Nightmare King“.

I Guardiani sono particolari versioni animate delle figure iconiche più amate dai bambini. Abbiamo Babbo Natale (doppiato da Alec Baldwin), visto nel primo teaser poster, il Coniglio Pasquale ( Hugh Jackmane la Fatina dei Dentini (Isla Fischer), tutti impegnati in un’unica missione: proteggere l’innocenza dei bambini, mantenendo vivi i sogni e allontanando l’oscurità impersonata dall’Uomo Nero (Jude Law).

Ma il potere dei Guardiani è legato proprio al grado di fiducia che i bambini hanno nei loro confronti, e se smettono di credere nella loro esistenza non saranno più in grado di proteggerli.

Sulla pagina Facebook ufficiale è stata lanciata una nuova immagine, che mostra per la prima volta il personaggio di Jack Frost, che sarà doppiato da Chris Pine:

I Guardiani - Jack Frost

È inoltre aperto il sito ufficiale del film, che nei prossimi mesi lancerà nuovi materiali e dettagli su questa storia particolare:

I GUARDIANI è un’avventura epica che racconta la storia di un gruppo di eroi – ognuno con abilità straordinarie. Quando uno spirito maligno conosciuto come Pitch lancia un guanto di sfida per conquistare il mondo, gli immortali Guardiani dovranno unire le forze per la prima volta e cercare di proteggere le speranze, le credenze e la fantasia dei bambini di tutto il mondo.

I Guardiani uscirà nelle sale italiane il 30 novembre 2012. Per rimanere aggiornati sul progetto non dovete fare altro che cliccare Mi Piace sul riquadro sottostante.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – Trailer ufficiale per il fantasy di David Lowery 11 Maggio 2021 - 15:16

A24 ha pubblicato il nuovo trailer di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery basato sul romanzo cavalleresco Sir Gawain e il Cavaliere Verde.

Mads Mikkelsen parla di Indiana Jones 5: “È un onore” 11 Maggio 2021 - 14:45

Nel futuro di Mads Mikkelsen c'è il quinto capitolo della saga di Indiana Jones. Ecco cosa pensa l'attore di questo progetto.

Jurassic World: Dominion – Nuova foto, Colin Trevorrow parla delle difficoltà produttive durante la pandemia 11 Maggio 2021 - 14:00

Il regista Colin Trevorrow rivela a Empire quali sono stati i momenti più difficili della lavorazione di Jurassic World: Dominion, che svela una nuova immagine.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).