L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Guardiani, ecco tutti i protagonisti nel nuovo poster!

Di Leotruman

Nuovi materiali in arrivo dai prossimi cartoon della Dreamworks Animation. Dopo aver visto il primo artwork da The Croods, il film d’animazione in uscita nella primavera del 2013, ecco arrivare anche il nuovo poster de I Guardiani (Rise of the Guardians).

Si tratta del cartoon che arriverà nelle sale a fine 2012 tratto da una serie di libri per bambini dell’autore William Joyce, e prodotti proprio insieme alla DreamWorks.

I Guardiani sono particolari versioni animate delle figure iconiche più amate dai bambini. Nel poster possiamo finalmente ammirare Babbo Natale (doppiato da Alec Baldwin), il Coniglio Pasquale ( Hugh Jackman), Jack Frost (Chris Pine) e la Fatina dei Dentini (Isla Fischer), tutti impegnati in un’unica missione: proteggere l’innocenza dei bambini, mantenendo vivi i sogni e allontanando l’oscurità impersonata dall’Uomo Nero (Jude Law).

I Guardiani - Poster USA

Ecco la nuova sinossi:

Quando uno spirito maligno chiamato Pitch piomba nel mondo infondendo la paura nel cuore dei bambini, un gruppo formato dai nostri più grandi eroi – Babbo Natale, il coniglietto di Pasqua, la Fatina dei Denti, l’Uomo Sabbia e Jack Frost – si riunisce insieme per la prima volta sbarrando la strada a Pitch. Più che un insieme di soggetti delle favole, I Guardiani sono una vera e propria banda di supereroi, che possiedono i loro poteri speciali. Entrati in lotta contro un nemico comune, i Guardiani risponderanno alla chiamata e combineranno i loro poteri per sconfiggere Pitch e proteggere il mondo dall’ondata di paura che ha diffuso.

In pratica sono gli Avengers dell’animazione! Il progetto originale prevedere una serie di 13 romanzi che arriveranno nelle librerie entro il 2015. Due volumi sono già usciti e si intitolano “The Man in the Moon” e “Nicholas St. North And The Battle of The Nightmare King“.

I Guardiani uscirà nelle sale italiane il 30 novembre 2012. Per rimanere aggiornati sul progetto non dovete fare altro che cliccare Mi Piace sul riquadro sottostante.

Fonte: BC

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.