L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Henry Cavill costruisce la Grande Muraglia

Di Marco Triolo

Immortals Henry Cavill foto dal film 9

Henry Cavill, che l’anno prossimo vedremo nei panni di Superman in Man of Steel, potrebbe essere il protagonista di The Great Wall, prossimo film di Edward Zwick che Legendary Pictures produrrà tramite la sua divisione asiatica Legendary East, che sta tentando di imporsi nel mercato dell’estremo oriente con l’idea di produrre uno o due grossi film all’anno che uniscano talenti occidentali e orientali.

The Great Wall racconta di un mistero legato alla costruzione della Grande Muraglia cinese. La storia è stata concepita da Max Brooks (World War Z) e dal presidente della Legendary Thomas Tull. Sembra assurda l’idea che un bianco possa essere il protagonista di una storia legata a un monumento così importante per il popolo cinese, ma d’altro canto Zwick è colui che ha piazzato Tom Cruise nel bel mezzo del Giappone ottocentesco in L’ultimo samurai. Uno dei peggiori film della carriera dell’attore, se lo chiedete a me, ma di certo Zwick ha fatto così migliori. Staremo a vedere come si svilupperà la faccenda. Per ora, che ne dite?

(Fonte: Variety via Cinemablend)

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amy Adams nel nuovo poster italiano di La Donna alla Finestra 28 Febbraio 2020 - 21:30

Amy Adams è ritratta nel nuovo poster italiano di La Donna alla Finestra, il film 20th Century Studios in arrivo a maggio

Nicole Kidman e Amazon realizzeranno il film My Lovely Wife 28 Febbraio 2020 - 21:22

La Blossom Films dell'attrice produrrà l'adattamento dal romanzo di Samantha Downing.

Dakota Johnson nel trailer della commedia musicale The High Note 28 Febbraio 2020 - 20:45

Sarà l'assistente personale di una famosa pop-star che sogna di diventare una produttrice musicale

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).