L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harrison Ford in Blade Runner 2? Il produttore smentisce

Di Marco Triolo

La voce più importante di questi ultimi giorni, ovvero che Harrison Ford sarebbe in trattative per riprendere il ruolo di Rick Deckard nel sequel (prequel?) di Blade Runner diretto da Ridley Scott è già stata smentita dal produttore Andrew Kosove della Alcon Entertainment.

“E’ totalmente falso che ci sia stata una qualsiasi discussione sull’ingaggio di Harrison Ford”, spiega Kosove in un comunicato. “Vorrei chiarire che attualmente stiamo tentando di ideare la storia con Ridley, decidere la direzione da intraprendere con il film e trovare uno sceneggiatore che ci lavori. Il casting non potrebbe essere più distante dai nostri pensieri al momento”.

Kosove ha dunque fugato ogni dubbio. O no? Potrebbe essere solo una mossa per depistarci, ma è più probabile che la voce su Ford fosse inventata. Soprattutto perché mesi fa Kosove aveva già specificato che Ford non sarebbe stato incluso nel progetto. Che ne dite?

(Fonte: Deadline)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.