L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Halle Berry lotta con gli squali nel primo trailer di Dark Tide!

Di Leotruman

La carriera di Halle Berry è senza dubbio una delle più strane mai viste. Dopo l’Oscar vinto per Monster’s Ball sembra averne azzeccate davvero poche negli ultimi anni a parte la sua partecipazione alla saga di X-Men, e certamente il piccolo ruolo nel deludente Capodanno a New York non è bastato a rimetterla in carreggiata.

Difficilmente ci riuscirà grazie a Dark Tide, thriller diretto da John Stockwell, il regista di Turistas e Trappola in Fondo al Mare. Basta solo la trama per capire che non ci troviamo davanti al secondo premio Oscar della sua carriera.

Halle Berry interpreta una subacquea esperta di squali il cui mentore è stato ucciso anni prima proprio da una delle creature. Diventata guida turistica per ricchi in paradisi naturalistici riceverà una proposta “indecente”: accompagnare un uomo d’affari desideroso di nuotare tra gli squali senza la protezione della gabbia per il solo gusto dell’adrenalina. Finirà in tragedia.

Nel cast anche Olivier Martinez e Ralph Brown. Ecco il poster del film e l’inquietante trailer (per diversi motivi):

dark Tide - Poster Usa

Alla fine del trailer mi aspettavo la scritta “Direct to Dvd”. Tra l’altro scordatevi bagni di sangue perché il film sarà un PG-13. Che ne pensate? Potrebbe invece rivelarsi un buon thriller?

Dark Tide uscirà nelle sale americane il 30 marzo 2012. Vi terremo aggiornati sull’arrivo di nuovi materiali dalla pellicola. Ricordo che Halle Berry avrà un’ulteriore possibilità di redenzione grazie a Cloud Atlas, il nuovo film dei fratelli Wachowski (Matrix) in uscita a fine anno.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.