L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli specialisti del paranormale torneranno in Insidious 2

Di Filippo Magnifico

Come vi abbiamo detto un po’ di tempo fa, il successo riscosso da Insidious, l’horror diretto da James Wan (regista di Saw) e con un protagonisti Rose Byrne, Patrick Wilson e Barbara Hershey, ha convinto la FilmDistrict a produrne un sequel, la cui uscita è prevista per 2013.

Insidious Lin Shaye foto dal film 1

lo sceneggiatore Leigh Whannell è al momento impegnato con la stesura della storia, che a quanto pare proseguirà quella strada lasciata aperta con il precedente capitolo. Ed è stato proprio lui ad annunciare durante una recente intervista il ritorno di due personaggi: gli specialisti del paranormale interpretati da Angus Sampson e dallo stesso Leigh Whannell:

“Posso confermare che il mio personaggio sarà presente in Insidious 2. La cosa potrebbe non incontrare il favore di molte persone. È per questo che non leggo quasi mai i messaggi dei fan. Ho letto cose come ‘Odio questi ragazzi! Fanno Schifo! Hanno rovinato il film!’ quindi ci saranno sicuramente molte persone a cui non andrà a genio il ritorno di questi personaggi [ride].”

Insidious, che in America si è trasformato in un successo di pubblico (quasi 100 milioni di dollari incassati, rispetto ai circa 1.5 milioni spesi per la produzione) racconta la storia di una famiglia felice, che poco dopo essersi trasferiti in una nuova casa, subisce una terribile tragedia. Uno dei loro figli piomba in uno stato di inspiegabile coma. Purtroppo non è tutto, visto che è infatti diventato una sorta di calamita per spiriti malvagi mentre la sua coscienza si trova intrappolata in una dimensione insidiosa.

Qui trovate la nostra recensione. Qui invece la nostra intervista al regista James Wan. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

(Fonte: bloody-disgusting)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Downton Abbey: Michelle Dockery è Lady Mary Crawley sul set del sequel 18 Maggio 2021 - 20:22

Michelle Dockery di nuovo nel ruolo di Lady Mary Crawley sul set del sequel di Downton Abbey.

The Turning: Floria Sigismondi rielabora Il giro di vite di Henry James in chiave #MeToo 18 Maggio 2021 - 19:57

Arriva su Prime Video The Turning, l’horror diretto da Floria Sigismondi e ispirato a Il giro di vite di Henry James. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Miriam si sveglia a mezzanotte: in arrivo un remake prodotto da Greg Berlanti 18 Maggio 2021 - 19:45

Sarà diretto da Angela Robinson, produttrice esecutiva, sceneggiatrice e regista di True Blood

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.