Come vi abbiamo detto un po’ di tempo fa, il successo riscosso da Insidious, l’horror diretto da James Wan (regista di Saw) e con un protagonisti Rose Byrne, Patrick Wilson e Barbara Hershey, ha convinto la FilmDistrict a produrne un sequel, la cui uscita è prevista per 2013.
lo sceneggiatore Leigh Whannell è al momento impegnato con la stesura della storia, che a quanto pare proseguirà quella strada lasciata aperta con il precedente capitolo. Ed è stato proprio lui ad annunciare durante una recente intervista il ritorno di due personaggi: gli specialisti del paranormale interpretati da Angus Sampson e dallo stesso Leigh Whannell:
“Posso confermare che il mio personaggio sarà presente in Insidious 2. La cosa potrebbe non incontrare il favore di molte persone. È per questo che non leggo quasi mai i messaggi dei fan. Ho letto cose come ‘Odio questi ragazzi! Fanno Schifo! Hanno rovinato il film!’ quindi ci saranno sicuramente molte persone a cui non andrà a genio il ritorno di questi personaggi [ride].”
Insidious, che in America si è trasformato in un successo di pubblico (quasi 100 milioni di dollari incassati, rispetto ai circa 1.5 milioni spesi per la produzione) racconta la storia di una famiglia felice, che poco dopo essersi trasferiti in una nuova casa, subisce una terribile tragedia. Uno dei loro figli piomba in uno stato di inspiegabile coma. Purtroppo non è tutto, visto che è infatti diventato una sorta di calamita per spiriti malvagi mentre la sua coscienza si trova intrappolata in una dimensione insidiosa.
Qui trovate la nostra recensione. Qui invece la nostra intervista al regista James Wan. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
(Fonte: bloody-disgusting)