L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Glee, il tributo a Whitney Houston

Glee, il tributo a Whitney Houston

Di emanuele.r

Glee 3x13 Mercedes Promo 01

A poche dalla scomparsa della grande cantante pop e r’n’b Whitney Houston, Glee – la serie che più di ogni altra ha saputo diffondere tra i teenager la cultura pop – ha annunciato che un tributo alla cantante sarà inserito nell’episodio di san Valentino in onda domani sera (mercoledì in Italia). La canzone scelta sarà la sua più famosa, I Will Always Love You, e sarà cantata da Mercedes (l’attrice Amber Riley) che in questa occasione risolverà i suoi dilemmi d’amore con Sam e Shane.

L’episodio, il cui titolo Heart potrebbe cambiare proprio in onore di Houston, una delle voci simbolo della musica USA degli ultimi 30 anni, era stato terminato venerdì, ma con la notizia funesta data il giorno dopo Murphy e soci sono tornati al lavoro per confezionare in fretta e furia (un po’ troppa?) il tributo. Ancora non è stato deciso dove inserirlo, e rimane sul piatto anche l’idea di dedicare un intero episodio alla stella, così come con Madonna e Michael Jackson. Di sicuro c’è solo che la canzone – singolo trainante della Guardia del corpo con Kevin Costner – sarà il pezzo forte dell’episodio.

Commentate questa news qui sotto e restate su Screenweek ed Episode39 per sapere tutte le novità su Glee.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).