L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Glee, il tributo a Whitney Houston

Glee, il tributo a Whitney Houston

Di emanuele.r

Glee 3x13 Mercedes Promo 01

A poche dalla scomparsa della grande cantante pop e r’n’b Whitney Houston, Glee – la serie che più di ogni altra ha saputo diffondere tra i teenager la cultura pop – ha annunciato che un tributo alla cantante sarà inserito nell’episodio di san Valentino in onda domani sera (mercoledì in Italia). La canzone scelta sarà la sua più famosa, I Will Always Love You, e sarà cantata da Mercedes (l’attrice Amber Riley) che in questa occasione risolverà i suoi dilemmi d’amore con Sam e Shane.

L’episodio, il cui titolo Heart potrebbe cambiare proprio in onore di Houston, una delle voci simbolo della musica USA degli ultimi 30 anni, era stato terminato venerdì, ma con la notizia funesta data il giorno dopo Murphy e soci sono tornati al lavoro per confezionare in fretta e furia (un po’ troppa?) il tributo. Ancora non è stato deciso dove inserirlo, e rimane sul piatto anche l’idea di dedicare un intero episodio alla stella, così come con Madonna e Michael Jackson. Di sicuro c’è solo che la canzone – singolo trainante della Guardia del corpo con Kevin Costner – sarà il pezzo forte dell’episodio.

Commentate questa news qui sotto e restate su Screenweek ed Episode39 per sapere tutte le novità su Glee.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Heather Graham nella serie tratta da L’ombra dello scorpione 15 Ottobre 2019 - 23:44

CBS All Access produrrà l'adattamento dal capolavoro di Stephen King.

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

Grease: la serie spin-off ordinata da HBO Max 15 Ottobre 2019 - 21:35

Il mondo di Grease tornerà in uno spin-off incentrato sugli studenti della Rydell High

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...