Ditelo con i fiori. O meglio, ditelo con una romantica card con i personaggi di Game of Thrones, la serie prodotta da HBO tra le più acclamate dell’anno passato e pronta a tornare da aprile sul piccolo schermo.
Nell’attesa di scoprire come proseguiranno le intricate vicende degli Stark contro i Lannister, basate sui romanzi di George R.R.Martin, l’artista Chris Bishop ha creato nove bellissime cards dedicate ai personaggi della serie e alla Festa degli Innamorati, davvero esilaranti.
Abbiamo Tyrion Lannister che dice “Di tutte le prostitute… tu sei la più intelligente!“, la splendida Daenerys con “Scusa! I Dothraki non hanno l’equivalente di San Valentino” e ha un cuore strappato in mano, oppure l’inquietante consigliere evirato che invece dice “Non ho le parti intime, ma ho un cuore!“.
A questo link potete vedere una ricca gallery dalla seconda stagione di Game of Thrones, mentre qui trovate il trailer. Commentatele e restate su Screenweek ed Episode39 per tutte le novità da Il Trono di spade.
Fonte: CBM