L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G.I.Joe – La Vendetta, un nuovo trailer italiano!

Di Leotruman

A breve distanza dal divertente spot trasmesso durante la notte del Super Bowl, e a pochissimi giorni dal nuovo trailer internazionale, ecco arrivare anche la versione italiana del nuovo filmato di G.I. Joe: La Vendetta!

Il filmato contiene diverse sequenze inedite rispetto al trailer pubblicato qualche tempo fa, e ci mostra i protagonisti conosciuti, come Channing TatumRay Park e Byung Hun-lee (unici a tornare), fino ai nuovi arrivati, come Adrianne PalickiDwayne Johnson e soprattutto… Bruce Willis nei panni del Joe originale.

Memorabile la battuta finale del trailer che proprio Willis pronuncia. Ce lo propone Gazzetta.it in esclusiva, eccolo per voi:

Continuo a non capire perché nel combattimento sul fianco della montagna non si tagliano le corde a vicenda (forse sono cavi super-resistenti!), ma la scena rimane altamente spettacolare, il tutto sulle note di Seven Nation Army. Secondo voi sarà ancora più divertente del primo?

G.I. Joe: La Vendetta uscirà a giugno nelle sale americane per poi arrivare il 17 agosto in quelle italiane. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le news sul kolossal, oppure visitate il nostro blog tematico dedicato al film.

Fonte: Gazzetta.it


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Spidey e Strange in una foto dal set 2 Agosto 2021 - 8:45

Trapela on-line una foto dal set di Spider-Man: No Way Home che ritrae l'Arrampicamuri e il Dottor Strange davanti all'ingresso del Sanctum Sanctorum.

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.