L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Friday Night Lights, in arrivo un film?

Di emanuele.r

Friday Night Lights 5x13 Coach Taylor Promo 01

Tutti coloro che hanno pianto per il magnifico finale di Friday Night Lights possono riprendere in mano i fazzoletti: un film potrebbe essere in arrivo. Lo ha dichiarato Peter Berg (regista del film da cui partì la serie e che lui stesso sviluppò) a margine di un evento per la presentazione di Battleship, il suo nuovo film da regista. Berg ha dichiarato ai microfoni di MTV  che la storia e i personaggi della serie continueranno in un lungometraggio per il cinema.

Jason Katims, lo showrunner della serie, ha quasi finito lo script che è ispirato alla vera storia di Mike Leach, il coach della squadra di football universitario del Texas, che venne ingiustamente licenziato per aver concusso un giocatore, risultando poi innocente”. Oltre al modo per far ritrovare i personaggi di coach Taylor e della moglie con gli altri, Riggins, Tyra, Lyla eccetera, il vero limite sono gli impegni degli attori: da Kyle Chandler ad Adrienne Palicki fino a Connie Britton, tutti sono per ora occupati, ma soprattutto Taylor Kitsch – con John Carter e lo stesso Battleship in uscita – pare off-limits. Ma lui stesso ammette: “Potrei apparire in qualcosa di più di un cameo”. Come sempre: “Clear eyes, full heart, can’t lose”.

Cosa ne pensate? Vorreste vederlo un film di Friday Night Lights? Ditecelo qui sotto e restate su Screenweek ed Episode39 per restare aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni 11 Maggio 2021 - 12:00

Prodigal Son non avrà una terza stagione. Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox.

The Premonition: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno un film sui primi giorni del Covid 11 Maggio 2021 - 11:15

Dal libro di Michael Lewis, autore di Moneyball e La grande scommessa, la storia di un gruppo di persone che tentò di avvertire gli USA del pericolo Covid

Army of the Dead – Il reclutamento della squadra e la tigre zombie nelle nuove clip 11 Maggio 2021 - 10:30

Sono disponibili cinque clip di Army of the Dead che mostrano il reclutamento di alcuni membri della squadra e il primo incontro con la tigre zombie.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).