News

Friday Night Lights, in arrivo un film?

Pubblicato il 16 febbraio 2012 di emanuele.r

Friday Night Lights 5x13 Coach Taylor Promo 01

Tutti coloro che hanno pianto per il magnifico finale di Friday Night Lights possono riprendere in mano i fazzoletti: un film potrebbe essere in arrivo. Lo ha dichiarato Peter Berg (regista del film da cui partì la serie e che lui stesso sviluppò) a margine di un evento per la presentazione di Battleship, il suo nuovo film da regista. Berg ha dichiarato ai microfoni di MTV  che la storia e i personaggi della serie continueranno in un lungometraggio per il cinema.

Jason Katims, lo showrunner della serie, ha quasi finito lo script che è ispirato alla vera storia di Mike Leach, il coach della squadra di football universitario del Texas, che venne ingiustamente licenziato per aver concusso un giocatore, risultando poi innocente”. Oltre al modo per far ritrovare i personaggi di coach Taylor e della moglie con gli altri, Riggins, Tyra, Lyla eccetera, il vero limite sono gli impegni degli attori: da Kyle Chandler ad Adrienne Palicki fino a Connie Britton, tutti sono per ora occupati, ma soprattutto Taylor Kitsch – con John Carter e lo stesso Battleship in uscita – pare off-limits. Ma lui stesso ammette: “Potrei apparire in qualcosa di più di un cameo”. Come sempre: “Clear eyes, full heart, can’t lose”.

Cosa ne pensate? Vorreste vederlo un film di Friday Night Lights? Ditecelo qui sotto e restate su Screenweek ed Episode39 per restare aggiornati.