L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast and Furious 6 e Fast and Furious 7 non saranno girati contemporaneamente

Di

Il granitico Dwayne Johnson ha recentemente parlato con MTV del futuro del franchise Fast & Furious, per il quale sono previsti due nuovi lungometraggi, Fast and Furious 6 e Fast and Furious 7, che racconteranno un’unica storia divisa in due parti.

Fast & Furious 5 Vin Diesel Wayne Johnson

L’attore ha in parte smentito le voci che girano da un po’ di tempo, rivelando che molto probabilmente i due sequel non saranno girati contemporaneamente:

“Non penso che li gireremo contemporaneamente. Avevamo intenzione di farlo perché non avrebbe avuto senso utilizzare la stessa troupe e lo stesso cast per due volte, ma penso che ci toccherà fare i conti con alcuni inconveniente climatici. Quindi per quanto ne so gireremo Fast 6 per primo e poi gireremo Fast 7 un po’ più tardi. Non dovete preoccuparvi. […] Gireremo in Inghilterra e in Germania per quanto ne so. Queste sono le ultime cose di cui abbiamo parlato. E le riprese cominceranno a maggio.”

Fast & Furious 5, diretto da Justin Lin, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 29 Aprile 2011, da noi il 4 maggio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate l’account Twitter.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it potete trovare moltissimo materiale riguardante questa saga:

swEmbed(‘movie’, 22140, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.