L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson ne La Bella e la Bestia di Guillermo del Toro, trovato lo sceneggiatore

Di Leotruman

La scorsa estate, proprio mentre Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 era nelle sale, vi avevamo riportato il rumor secondo il quale la giovane  Emma Watson avrebbe collaborato insieme al regista Guillermo del Toro in un particolare progetto.

Si tratta di un nuovo adattamento (il secondo annunciato ufficialmente in settimana) della nota favola La Bella e la Bestia che la Warner Bros ha intenzione di produrre. Pare proprio che del Toro non sarà solo produttore, ma si metterà anche dietro la macchina da presa appena finite le riprese del kolossal Pacific Rim.

Harry Potter e i Doni della morte - Parte II Emma Watson foto dalla premiere di Londra 7

Sembra inoltre certo che Emma Watson sarà la protagonista del film, mentre Variety riporta che lo sceneggiatore Andrew Davies (Il Diario di Bridget Jones) è in trattative finali per stendere lo script della pellicola.

Il piano riportato è che del Toro scriva una bozza che Davies userà per poi stendere lo script. Quando il progetto è stato inizialmente concepito il regista ha dichiarato la sua intenzione di mantenere il film ambientato nello stesso periodo della favola originale, quindi non sarà un adattamento moderno. Attualmente non sappiamo nulla di più, e dovremo aspettare i prossimi mesi per ulteriori news.

Attualmente Guillermo del Toro è impegnatissimo nella produzione di Pacific Rim, il monster movie che uscirà la prossima estate. Probabilmente per La Bella e la Bestia si parla almeno del 2014 come possibile data di uscita.

Fonte: Variety via Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.