L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ellen DeGeneres e Portia De Rossi pronte per una comedy

Ellen DeGeneres e Portia De Rossi pronte per una comedy

Di emanuele.r


Una delle coppie più famose dello show-business americano è pronta per lavorare insieme: si tratta di Ellen DeGeneres, la conduttrice di un popolare live-show divenuta famosa per una sitcom (Ellen) e per aver dichiarato la sua omosessualità in tv, e Portia De Rossi, la bionda attrice di Ally McBeal. Come riportato da Deadline, due saranno rispettivamente produttrice e attrice di The Smart One, una comedy multicamera – ossia quelle classiche, dall’impianto teatrale e risate del pubblico dal vivo – che racconta di una donna intelligente che si trova a lavorare per la sorella sindaco, meno brillante ma molto più popolare. Notizia nella notizia, la comedy sarà trasmessa da ABC dopo che NBC aveva ordinato il pilot e poi cambiato idea.

Sarà per entrambe un ritorno al network Disney, sia per DeGeneres, dato che la serie che la lanciò nel mondo era proprio griffata dal network, che per De Rossi che solo un paio d’anni fa era protagonista femminle del divertente e sottostimato Better Off Ted (in Italia col tiolo di Scientificamente pazzi). E voi che ne pensate delle due attrici e di questo progetto? Commentate questo articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per tutte le news dal mondo delle serie tv.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).