Ecco la descrizione del trailer di Dark Shadows, il nuovo film di Tim Burton!

Ecco la descrizione del trailer di Dark Shadows, il nuovo film di Tim Burton!

Di Filippo Magnifico

Ormai ci accontentiamo di quello che passa il convento. Mancano tre mesi, infatti, all’uscita di Dark Shadows, il nuovo film diretto da Tim Burton, e non si è ancora vista l’ombra di un poster o di un trailer. Le uniche cose a nostra disposizione sono una manciata di immagini e alcune voci di corridoio. Ultima arrivata la presunta descrizione del tanto atteso teaser trailer.

Dark Shadows Johnny Depp Helena Bonham Carter Chloe Moretz Eva Green Gulliver McGrath Bella Heathcote Ray Shirley Jackie Earle Haley Jonny Lee Miller Michelle Pfeiffer Foto Dal Film 01

Sarà il caso di crederci? Non possiamo fare altro che aspettare e vedere. Nel frattempo eccola e a dire il vero non riguarda solo un video, ma due possibili teaser realizzati per il lancio del film. È opportuno ricordarvi che, nel caso le descrizioni dovessero rivelarsi vere, siete a rischio SPOILER. Valutate bene, dunque, se proseguire o meno con la lettura.

Il primo video mostra il protagonista Barnabas Collins (Johnny Depp) con la bocca sporca di sangue. Nonostante questo il film viene descritto come una commedia. Si sente il rumore di un’automobile e Depp che urla: “Mostrati Satana!”. Un altro momento divertente ci viene offerto da uno scambio di battute tra Johnny Depp e Eva Green, che interpreta Angelique Bouchard, in cui l’attore dice: “Potresti posizionare strategicamente le tue splendide labbra sul mio posteriore e baciarmelo ripetutamente”. Un’altra scena vede Depp dialogare con Chloe Moretz. Barnabas Collins è stupito del fatto che la giovane quindicenne non abbia ancora un marito.

Dark Shadows - Johnny Depp, Eva Green

Il secondo video, decisamente più lungo, comincia con la voce fuori campo di Johnny Depp, che racconta della maledizione che gli è stata lanciata da Angelique Bouchard, che ha distrutto tutte le cosa che amava facendolo diventare un vampiro. Si vede la Green che lo mette incatenato in una bara e lo seppellisce vivo. Si passa poi ad una scena in cui la bara si apre e Barnabas Collins esce sbadigliando. Sarà Jackie Earle Haley a rivelargli che si è risvegliato nel 1972. Subito dopo ci vengono presentati i personaggi di Helena Bonham Carter e Jonny Lee Miller. La Carter vedendo Depp esclama “Chi diavolo è costui?” e lui risponde “Sono un vampiro madam”.
Più tardi si vede Depp che cerca di lavarsi i denti senza avere un riflesso nello specchio del bagno. Chloe Moretz chiede “Non rimarrà con noi per sempre, vero?” e suo fratello risponde “A me piace!”. Entra in scena Michelle Pfeiffer che esclama “Bentornato a casa Barnabas Collins!”.
Nella scena seguente Depp osserva una televisione ed esclama “Che magia è mai questa?”. Successivamente toglie il pannello posteriore della TV e ci urla dentro “Rivelati piccolo cantante!”. Chloe Moretz si avvicina a lui ed esclama “Ma sei scemo o cosa?”.
In un’altra scena si vede Eva Green minacciare Johnny Depp “Se non potrò averti distruggerò te e la tua famiglia!”. Michelle Pfeiffer si volta verso Depp ed esclama “Combatti Barnabas, combatti per noi!”, subito dopo una scena con ambulanze e palazzi in fiamme. Durante questa scena intensa Eva Green dice a Johnny Depp “Amami!” e lui risponde “Mai!”. I due cominciano a lottare. La donna butta Depp per terra e gli lecca il petto e il viso con una lingua abnorme. Alla fine della lotta lui, seduto in questa stanza distrutta, si volta verso lei dicendo: “È stato veramente un comportamento deplorevole”.
Nella scena successiva Chloe Moretz esclama “Credo che l’unica cosa che manchi sia Alice Cooper”. Depp risponde: “Dovrebbe essere nostra ospite!”. Subito dopo si passa ad una scena che mostra Alice Cooper intenta a cantare e Depp esclama:” È la donna più brutta che abbia mai visto!”.

La pellicola racconta la vita di una famiglia “atipica”, tra vampiri, mostri, zombi, fantasmi e lupi mannari: Barnabas Collins (Johnny Depp), Dr. Julia Hoffman (Helena Bonham Carter), Carolyn Stoddard (Chloe Moretz), Angelique Bouchard (Eva Green), David Collins (Gulliver McGrath), Victoria Winters (Bella Heathcote), Mrs. Johnson (Ray Shirley), Willie Loomis (Jackie Earle Haley), Roger Collins (Jonny Lee Miller), Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

(Fonte: aceshowbiz)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI