Dwayne Johnson parla del futuro di Fast & Furious

Dwayne Johnson parla del futuro di Fast & Furious

Di Filippo Magnifico

Molti sono i progetti che terranno impegnato il granitico Dwayne Johnson nei prossimi mesi. Tra questi ci sono G.I. Joe: La Vendetta, il sequel di G.I. Joe – La nascita dei cobra diretto da Jon Chu, Viaggio nell’Isola Misteriosa, il sequel di Viaggio al centro della terra 3D diretto da Brad Peyton, e ovviamente, Fast and Furious 6 e Fast and Furious 7.

Fast & Furious 5 Vin Diesel Wayne Johnson

Durante una recente intervista per MTV, l’attore ha parlato proprio dei due sequel del franchise Fast & Furious, smentendo le voci che girano da un po’ di tempo e rivelando che molto probabilmente i due film non saranno girati contemporaneamente:

“Non penso che li gireremo contemporaneamente. Avevamo intenzione di farlo perché non avrebbe avuto senso utilizzare la stessa troupe e lo stesso cast per due volte, ma penso che ci toccherà fare i conti con alcuni inconveniente climatici. Quindi per quanto ne so gireremo Fast 6 per primo e poi gireremo Fast 7 un po’ più tardi. Non dovete preoccuparvi. […] Gireremo in Inghilterra e in Germania per quanto ne so. Queste sono le ultime cose di cui abbiamo parlato. E le riprese cominceranno a maggio.”

Confermata ancora una volta l’ambientazione europea dunque. Ora non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti che, vista la vicinanza dell’inizio delle riprese, non tarderanno ad arrivare.

Fast & Furious 5, diretto da Justin Lin, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 29 Aprile 2011, da noi il 4 maggio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre il nostro Blog Tematico. Il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate l’account Twitter.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Gli otto film live action tornano nei cinema americani dal 15 aprile 18 Marzo 2024 - 20:15

In occasione del centenario di Columbia Pictures, Sony ha annunciato la ri-distribuzione nelle sale degli otto film di Spider-Man.

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI