L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dwayne Johnson parla del futuro di Fast & Furious

Di Filippo Magnifico

Molti sono i progetti che terranno impegnato il granitico Dwayne Johnson nei prossimi mesi. Tra questi ci sono G.I. Joe: La Vendetta, il sequel di G.I. Joe – La nascita dei cobra diretto da Jon Chu, Viaggio nell’Isola Misteriosa, il sequel di Viaggio al centro della terra 3D diretto da Brad Peyton, e ovviamente, Fast and Furious 6 e Fast and Furious 7.

Fast & Furious 5 Vin Diesel Wayne Johnson

Durante una recente intervista per MTV, l’attore ha parlato proprio dei due sequel del franchise Fast & Furious, smentendo le voci che girano da un po’ di tempo e rivelando che molto probabilmente i due film non saranno girati contemporaneamente:

“Non penso che li gireremo contemporaneamente. Avevamo intenzione di farlo perché non avrebbe avuto senso utilizzare la stessa troupe e lo stesso cast per due volte, ma penso che ci toccherà fare i conti con alcuni inconveniente climatici. Quindi per quanto ne so gireremo Fast 6 per primo e poi gireremo Fast 7 un po’ più tardi. Non dovete preoccuparvi. […] Gireremo in Inghilterra e in Germania per quanto ne so. Queste sono le ultime cose di cui abbiamo parlato. E le riprese cominceranno a maggio.”

Confermata ancora una volta l’ambientazione europea dunque. Ora non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti che, vista la vicinanza dell’inizio delle riprese, non tarderanno ad arrivare.

Fast & Furious 5, diretto da Justin Lin, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 29 Aprile 2011, da noi il 4 maggio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre il nostro Blog Tematico. Il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate l’account Twitter.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.