L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo Mission: Impossibile Brad Bird girerà Here There Be Monsters?

Di Leotruman

A luglio vi avevamo dato notizia dello sviluppo di una nuova pellicola intitolata Here There be Monsters, un film a metà strada da un fantasy e un monster movie classico che sembrava potesse essere diretto da Robert Zemeckis.

Il regista di Ritorno al Futuro si è dedicato invece a Flight, che avrà come protagonista Denzel Washington, ma il progetto non è stato accantonato dalla Legendary. La casa di produzione ha infatti contattato un regista attualmente sulla cresta dell’onda.

Si tratta di Brad Bird, regista dell’acclamato Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, arrivato da qualche giorno nelle sale italiane e capace di incassare oltre 570 milioni di dollari fino ad oggi.

Mission Impossible - Protocollo Fantasma Brad Bird foto Premiere in Spagna 9

Bird, al suo esordio in live-action dopo una carriera nel mondo dell’animazione (Ratatuouille e Gli Incredibili gli hanno regalato due Oscar), ha dimostrato di essere un grandissimo regista d’azione e il suo meeting con la Legendary non sorprende più di tanto.

Ricordo che la pellicola ha una trama alquanto particolare. Racconta infatti la storia dell’eroe navale della Rivoluzione americana John Paul Jones, un corsaro statunitense considerato il padre della marina americana, che si trova a combattere contro… terribili mostri marini! Praticamente un incrocio tra Battleship e Pacific Rim, due kolossal in arrivo ambientati entrambi nell’oceano. La trama in particolar modo vedrebbe Jones indagare sulla scomparsa di alcuni di navi mercantili, ma lui e il suo equipaggio dovranno fronteggiare un terribile serpente di mare per uscirne vivi.

Che ne pensate? Dopo il successo di Mission: Impossible il regista Brad Bird non avrà problemi con questo particolare Monster Movie?

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 27 gennaio 2012. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Vulture

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".