L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo Mission: Impossibile Brad Bird girerà Here There Be Monsters?

Di Leotruman

A luglio vi avevamo dato notizia dello sviluppo di una nuova pellicola intitolata Here There be Monsters, un film a metà strada da un fantasy e un monster movie classico che sembrava potesse essere diretto da Robert Zemeckis.

Il regista di Ritorno al Futuro si è dedicato invece a Flight, che avrà come protagonista Denzel Washington, ma il progetto non è stato accantonato dalla Legendary. La casa di produzione ha infatti contattato un regista attualmente sulla cresta dell’onda.

Si tratta di Brad Bird, regista dell’acclamato Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, arrivato da qualche giorno nelle sale italiane e capace di incassare oltre 570 milioni di dollari fino ad oggi.

Mission Impossible - Protocollo Fantasma Brad Bird foto Premiere in Spagna 9

Bird, al suo esordio in live-action dopo una carriera nel mondo dell’animazione (Ratatuouille e Gli Incredibili gli hanno regalato due Oscar), ha dimostrato di essere un grandissimo regista d’azione e il suo meeting con la Legendary non sorprende più di tanto.

Ricordo che la pellicola ha una trama alquanto particolare. Racconta infatti la storia dell’eroe navale della Rivoluzione americana John Paul Jones, un corsaro statunitense considerato il padre della marina americana, che si trova a combattere contro… terribili mostri marini! Praticamente un incrocio tra Battleship e Pacific Rim, due kolossal in arrivo ambientati entrambi nell’oceano. La trama in particolar modo vedrebbe Jones indagare sulla scomparsa di alcuni di navi mercantili, ma lui e il suo equipaggio dovranno fronteggiare un terribile serpente di mare per uscirne vivi.

Che ne pensate? Dopo il successo di Mission: Impossible il regista Brad Bird non avrà problemi con questo particolare Monster Movie?

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 27 gennaio 2012. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Vulture

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong – I titani si affrontano nel nuovo poster internazionale 25 Febbraio 2021 - 18:00

Un suggestivo poster coreano di Godzilla Vs. Kong mette a confronto il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo circondati dalla nebbia.

Serial Chiller: il nuovo episodio è completamente dedicato a WandaVision 25 Febbraio 2021 - 18:00

Il nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv, è incentrato su WandaVision. Gli ospiti sono: Alessandro Apreda (Doc Manhattan) e Filippo Magnifico.

Cinema e Teatri verso il nuovo DPCM: si punta ad una riapertura per fine marzo o inizio aprile 25 Febbraio 2021 - 17:46

Domani sarà pronta la bozza del nuovo Dpcm e i riflettori sono puntati sulle prossime decisioni che prenderà il governo. Quali sono le prospettive per cinema e teatri?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.