L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo le Desperate Housewives, ecco le cameriere

Di emanuele.r

Ugly Betty Hilda Promo 01

A maggio, l’avventura di Desperate Housewives finirà dopo 8 stagioni: ma il suo creatore Marc Cherry non si perda in celebrazioni e rimpianti ed è già al lavoro per il suo nuovo pilot. E dalle casalinghe si passa alle cameriere con Devious Maids, il nuovo drama al sapore di soap con cui ABC rimpiazzerà le casalinghe di Wisteria Lane. E la serie ha giù una protagonista.

Si tratta di Ana Ortiz, meglio nota come sorella di Ugly Betty, che interpreterà una cameriera con un segreto: suo figlio è stato, secondo lei ingiustamente, condannato per omicidio e lei si è fatta assumere in un ricco quartiere di Beverly Hills per scoprire di più Insieme a Ortiz, nel cast ci dovrebbe essere anche Dania Ramirez, già vista in Heroes.

Cosa ne pensate di questa nuova serie? E cosa vi aspettate? Ditecelo commentando l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per saperne di pioù dal mondo delle serie tv.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.