L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Denzel Washington contro Mark Wahlberg in 2 Guns

Di Marco Triolo

Safe House Denzel Washington foto dal film 2

Denzel Washington affiancherà Mark Wahlberg nell’action movie 2 Guns, tratto da una graphic novel di Steven Grant adattata per il grande schermo da Blake Masters (Rubicon). La pellicola sarà diretta da Baltasar Kormakur, che ha già diretto Wahlberg in Contraband (da noi il 18 maggio). La storia ruota intorno a due agenti speciali, uno dell’anti-droga e uno dei servizi segreti della marina. Entrambi sono colpevoli di aver rubato denaro alla mafia, e l’uno darà la caccia all’altro per questo.

Il concept è simile a quello di The Departed, ma senza una netta distinzione tra buono e cattivo, il che lo rende un’interessante variazione sul tema. Il film sarà proposto agli acquirenti internazionali al mercato del Festival di Berlino.

(Fonte: Deadline)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wes Anderson parlerà di animazione ad Annecy 2020 22 Febbraio 2020 - 16:07

Wes Anderson con Jason Schwartzman e Roman Coppola sarà ospite della 60esima edizione del Festival di Annecy, per parlare di animazione

Volevo nascondermi: Elio Germano è Antonio Ligabue nelle nuove clip 22 Febbraio 2020 - 15:00

Dopo Pierfrancesco Favino in Hammamet di Gianni Amelio, è il turno di Elio Germano. Anche lui è irriconoscibile in Volevo nascondermi. Ecco due nuove clip.

Kumail Nanjiani protagonista del thriller politico The Independent 22 Febbraio 2020 - 14:00

La star de Gli Eterni sarà un giornalista alle prese con una cospirazione

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.