L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Denis Leary parla di The Amazing Spider-Man

Di Filippo Magnifico

Dopo avervi mostrato la prima clip, incentrata sulla figura di Andrew Garfield, torniamo a parlare di The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb.

The Amazing Spider-Man Foto dal film 02 Denis Leary

Il sito Hero Complex ha recentemente intervistato Denis Leary, che nel film interpreta il Capitano George Stacy. L’attore ha parlato del suo rapporto con la figura di Spider-Man prima di entrare a far parte di questo progetto:

Da bambino non ho mai letto Spider-Man. Sono sempre stato più un ragazzo da Batman. Ma mia moglie ha sempre adorato il personaggio di Spider-Man e ha sempre trovato intrigante il fatto che si trattasse di un personaggio di umili origini, un ragazzo orfano che vive il suo dramma diventando un uomo, cosa che ho trovato anch’io intrigante una volta che mi ha introdotto in questo mondo. È lontanissimo dalla figura del milionario ed è figlio di questo mondo. Si tratta di una figura con cui ci si può facilmente identificare. […] L’attore Jeff Garlin, un caro amico che conosco da moltissimi anni, un giorno mi disse che ero uguale a George Stacy. Al tempo avevamo vent’anni e pensai che fosse folle. Quando Marc Webb mi ha ha chiamato per propormi il ruolo l’ho subito contattato per dirgli tutto. Sapete cosa mi ha risposto? “Non mi ascolti mai! Mai!”.

The Amazing Spider-Man, presentato al Comic-Con di San Diego (qui trovate il resoconto completo), uscirà in USA il 3 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen parla di Indiana Jones 5: “È un onore” 11 Maggio 2021 - 14:45

Nel futuro di Mads Mikkelsen c'è il quinto capitolo della saga di Indiana Jones. Ecco cosa pensa l'attore di questo progetto.

Jurassic World: Dominion – Nuova foto, Colin Trevorrow parla delle difficoltà produttive durante la pandemia 11 Maggio 2021 - 14:00

Il regista Colin Trevorrow rivela a Empire quali sono stati i momenti più difficili della lavorazione di Jurassic World: Dominion, che svela una nuova immagine.

Jupiter’s Legacy – Una video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar 11 Maggio 2021 - 13:00

Scopriamo il backstage del brutale scontro con Blackstar in un nuovo video di Jupiter's Legacy, serie che occupa il primo posto nella top 10 italiana di Netflix.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).