L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Radcliffe ti guarda negli occhi nel nuovo poster di The Woman in Black

Di Filippo Magnifico

Videa ha diffuso nel web il nuovo poster italiano di The Woman in Black, l’horror gotico diretto da James Watkins e prodotto dalla mitica Hammer Film, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 2 marzo 2012. L’immagine mostra il protagonista Arthur Kipps, interpretato dall’ex maghetto cinematografico Daniel Radcliffe. Dopo aver impersonato per anni il mitico Harry Potter quest’attore si trova alle prese con un ruolo decisamente diverso e, soprattutto, più oscuro. Sarà in grado di dimostrarsi all’altezza del compito?

The Woman in Black Teaser Poster Italia

The Woman in Black racconta la storia del giovane avvocato Arthur Kipps, che viene mandato in un villaggio sperduto per occuparsi del testamento di una cliente da poco scomparsa. Ma nella casa di famiglia della donna scoprirà un terribile segreto legato a una presenza che si aggira per i corridoi della villa: lo spettro di una donna vestita di nero. Nel cast ci sono anche Ciaràn Hinds, Liz White e Janet McTeer. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.