L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cowboys & Aliens in Dvd e Blu-ray dal 22 febbraio!

Di Leotruman

Cowboys & Aliens è la pellicola western/sci-fi diretta da Jon Favreau con protagonisti Daniel Craig,  Olivia Wilde ed Harrison Ford che è sbarcata nelle sale italiane lo scorso autunno.

Tratto dalla graphic novel creata dalla mente di Scott Mitchell Rosenberg, in cui cowboys e alieni paradossalmente si trovavano a combattere tra loro verso la fine del 19esimo secolo, il kolossal prodotto dalla Paramount ha stupito in particolar modo per gli effetti visivi davvero stupefacente e per il taglio old-style dato alla pellicola dal regista di Iron Man.

Cowboys & Aliens sta per arrivare in Dvd e Blu-ray anche nel nostro paese a partire dal 22 febbraio. Per la precisione, in tale data uscirà in anteprima l’Edizione Combo Blu-ray/DVD/Digital Copy che comprende l’Extend Director’s Cut e gli esclusivi Contenuti Speciali, mentre a partire da marzo sarà disponibile anche nel formato singolo in Dvd.

Tra i contenuti speciali troviamo:

· Commento con il Regista Jon Favreau;
· Conversazione con Jon Favreau;
· Il Cielo in fiamme;
· Il Making Of di Cowboys & Aliens

Per l’occasione vi ripropongo la sinossi ufficiale e una scena del film, quella in cui gli abitanti del piccolo villaggio si ritrovano attaccati da navicelle aliene!

1873. Arizona. Uno straniero senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta attorno al polso. L’uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli stranieri; e che nessuno fa una mossa per le strade della città , a meno che l’ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde. La città vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore quando la desolata città viene attaccata dai perdoni dal cielo.

Per scoprire altri filmati e materiali da Cowboys & Aliens vi basta cliccare sul riquadro sottostante, mentre a questi link potete direttamente prenotare la vostra copia su Amazon.it.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.